Mobili sardi ad Olbia ed arredamenti personalizzati -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Testata letto matrimoniale in legno realizzata a mano
Testata letto in legno intagliata a mano
tavolo in legno con inserti in ceramica raku
Storia dell'azienda

Gli Arredi della costa Smeralda è un'azienda a conduzione familiare che opera in Sardegna da diversi anni. E composta da artigiani,arredatori e decoratori di lunga esperienza nel settore dell'arredamento per case vacanza, alberghi, bed & breakfast e residence in Sardegna. La nota che la distingue è la capacità di produrre e fornire arredamenti personalizzati  in stile sardo, curando ed abbinando tra loro diversi prodotti realizzati da artigiani locali per ogni ambiente della casa: dalla lampada al tendaggio, dal quadro al tromp l'oeil, dalla cucina alla veranda con mobili in legno in stile sardo realizzati artigianalmente, decorati con i colori tipici della costa smeralda e rigorosamente intagliati a mano
Lo staff esegue anche intagli sul legno, decorazioni di mobili già verniciati, studio e progettazione d'interni e lavori di ristrutturazione in ville e appartamenti in Sardegna, il tutto unendo le competenze tecniche del settore edile al gusto, all'eleganza e colori tipici dell'isola.
Per gli Arredi della costa Smeralda è fondamentale offrire ai suoi clienti un servizio unico"chiavi in mano"assistendovi nella scelta del vostro arredamento con mobili curati nei particolari, personalizzati e soprattutto con l'aiuto di un team esperto e competente nel settore dell'arredamento a prezzi davvero interessanti.
Contattateci per ricevere informazioni o per un preventivo gratuito, saremo lieti di accogliervi e mostrarvi i nostri lavori, nel nostro laboratorio in Zona industriale settore 6 ad Olbia luogo dove ogni mobile viene studiato,personalizzato e realizzato con grande passione.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu